Scansione Monete
Collapse
X
-
Tags: None
-
Using the masking Tool Welcome to the 3DF Zephyr tutorial series. In this recipe, you will learn when and how to use 3DF masquerade to mask images. This feature requires 3DF Zephyr v 1.100 or higher. Step 1 – Introduction 3DF … Read More
ed eventualmente un tutorial specifico per i turntable
Masking for turntable Welcome to the 3DF Zephyr tutorial series. In this recipe, you will learn basic and advanced masking techniques that applies to a turntable scenario in seven steps to Turbocharge your Turntable. While we have already introduced masking with Tutorial #3, this tutorial is … Read More -
-
-
-
si esatto, puoi mettere assieme le fotografie anche subito, o fondere dopo due spazi di lavoro. Come preferisci. Devi comunque eliminare il sostegno.
Puoi condividere un link dropbox o gdrive? altrimenti ti do il mio contatto e mi puoi mandare tutto via wetransfer o via servizi simili.Comment
-
Ok ti ringrazio per intenderci per dataset intendi tutte le foto e il file di zephyrus? giusto?
ti mando via wetransfer il tutto ma ho bisogno di un indirizzo.
come si fondono due spazi di lavoro questa procedura non l'ho trovata.
Scusami ma su questo software sono un neofita, ma i risultati incoraggianti mi hanno spinto ad approfondirne l'uso. Naturalmente io sto provando la versione lite prima di acquistarla. Le altre sono troppo costose.
Comment
-
Di nulla figurati!
Con la lite purtroppo non puoi fare la fusione via punti di controllo o foto, che sono disponibili solo in pro e aerial. Comunque se hai scattato buone foto non dovresti aver bisogno di questa funzione.
Ti contatto in privato all'indirizzo email che hai usato per registrarti al forum!Comment
-
-
Grazie risultato ottimo. Si ti ringrazio mandami pure maschere e zep. Ti volevo poi chiedere se mettessi la moneta dentro una fessura dello sfondo invece della pinzetta, facendo si che da uno sfondo nero spunti fuori tutta la moneta tranne un piccolo pezzo pensi che potrebbe funzionare meglio? Comunque grazie ancora sei stato molto gentile.Comment
-
-
Denario dedicato a Publio Settimio Geta, Filgio dell’imperatore Settimio Severo e fratello del futuro imperatore Caracalla che lo farà uccidere nel 2011. La moneta è degli anni 198 - 209 periodo in cui Geta è Cesare insieme al fratello Caracalla. Sul rovescio c’è la personificazione della Felicitas Publica in piedi a sinistra, con in mano un caduceo e una cornucopia. - Denario dell'Augusto Geta - Buy Royalty Free 3D model by Rocco D'Errico Digital archaeology (@teramomusiva)Last edited by rocco.derrico; 2018-11-24, 02:51 PM.👍 1Comment
Comment